Software per la gestione delle Carte Fedeltà (Fidelity Card) e Circuiti di Fidelizzazione

Grazie ad un sistema semplice e ben strutturato sarete in grado di realizzare e gestire diverse campagne di fidelizzazione tramite l’uso di comode e personalizzabili Fidelity Card (Tessere Fedeltà).
Non sarà necessario installare nessun software o componente aggiuntivo sul proprio computer.
Il sistema si basa su un’applicazione web accessibile da qualsiasi browser senza vincoli hardware o software.
L’applicazione web è in grado di gestire tutte le campagne di fidelizzazione del cliente basate su carte fedeltà:

Raccolta punti, Carte prepagate (o Gift Card), Abbonamenti, Acquisti ripetuti e Tessere sconto.

I vostri clienti potranno controllare lo stato delle campagne a cui hanno aderito:
– attraverso un portale web dedicato;
– attraverso il download di un App per Smartphone sia essi Android che iOS.

Sono previsti dei pacchetti in grado di soddisfare ogni esigenza:
– kit base: che prevede la fornitura della sola applicazione;
– soluzione completa: di Card (stampate fronte/retro con materiale grafico personalizzato e codice a barre posteriore anch’esso personalizzabile), servizio di invio SMS ai clienti registrati o altre soluzioni adatte alla propria idea di fidelizzazione.

L’ inserimento del numero carta nel sistema può essere velocizzato grazie all’utilizzo di un Lettore di codici a barre che permetterà di velocizzare l’interazione con i propri clienti.

Raccolta Punti

raccolta punti - TECHFIVE | Soluzioni Informatiche

Le campagne di fidelizzazione attraverso la raccolta punti sono oramai una consuetudine per moltissimi esercizi commerciali. Il nuovo cliente che si reca per la prima volta all’interno di un esercizio commerciale sarà invogliato a tornare. Potrà accumulare punti e raggiungere la soglia utile per ritirare il proprio premio.
Il funzionamento delle fidelity card con raccolta punti è molto semplice e oltremodo intuitivo. Il cliente effettua degli acquisti di prodotti o servizi e riceve un quantitativo di punti proporzionale alla spesa sostenuta. L’applicazione sommerà di volta in volta i punti accumulati sulla card dallo stesso cliente durante tutti i suoi acquisti.
Sono previsti due tipologie di premi: senza contributo o con contributo (economico).

Carte Prepagate – GIFT Card

gift card - TECHFIVE | Soluzioni Informatiche

Spesso utilizzate come regalo per amici o parenti, le carte prepagate garantiscono uno straordinario livello di fidelizzazione dei clienti.
Grazie alle carte prepagate ogni cliente potrà versare un contributo iniziale. Il credito potrà essere ricaricato ulteriormente oppure speso all’interno dell’esercizio commerciale che ha organizzato la campagna.
Il cliente versa una quota che verrà registrata sulla sua carta. Ogni qualvolta effettuerà una spesa all’interno del negozio il costo corrispondente verrà detratto dal credito presente sulla carta prepagata.

Abbonamenti

abbonamenti - TECHFIVE | Soluzioni Informatiche

L’esercizio commerciale potrà offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare abbonamenti per un numero predefinito di prestazioni o servizi.
Il vantaggio di una campagna di fidelizzazione mediante l’utilizzo di fidelity card per abbonamenti è la certezza che la somma relativa al numero di prestazioni e/o servizi in questione viene incassata anticipatamente dall’esercente e che il cliente sarà invogliato a tornare per usufruire appieno di quanto ha preventivamente pagato.
Diventerà così un cliente ‘storico’ e sicuramente fidelizzato.

Acquisti Ripetuti

acquisti ripetuti - TECHFIVE | Soluzioni Informatiche

Con una campagna di fidelizzazione per acquisti ripetuti ogni esercizio commerciale avrà la possibilità di offrire ai clienti un’importante occasione da non perdere. Se un cliente si reca nel negozio per acquistare sempre lo stesso prodotto o la stessa tipologia di prodotto e/o servizio, potrà essere doverosamente premiato.
Al raggiungimento di un certo numero di prodotti e/o servizi acquistati (che sia sempre lo stesso o diversi, ma della stessa tipologia) l’esercente potrà garantirsi un cliente fidelizzato mediante un premio che il cliente stesso conosce immediatamente dopo aver aderito alla campagna.

Tessere Sconto

tessere sconto - TECHFIVE | Soluzioni Informatiche

Grazie ad una campagna con tessere sconto ogni cliente potrà assicurarsi un credito proporzionale alla spesa sostenuta per l’acquisto di un prodotto, di una prestazione o di un servizio all’interno del negozio in questione. Avrete la possibilità di configurare e personalizzare la vostra iniziativa, impostando a piacimento la quantità di credito o la percentuale di sconto che il cliente accumulerà in seguito ai propri acquisti.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, non esitate!