HP Sprocket - TECHFIVE | Soluzioni Informatiche

HP Sprocket

Hardware

HP Sprocket, stampa le tue foto preferite direttamente dal tuo smartphone.

Istantanee adesive in formato 5 x 7,6 cm.

Personalizza le tue stampe con un pizzico di creatività, aggiungendo cornici, emoji e molto altro con l’app HP Sprocket.

HP Sprocket è facile da trasportare grazie alle dimensioni estremamente ridotte (75x116x23mm per 172 grammi di peso).

La stampante utilizza carta HP ZINK in formato 5×7,6 cm, impiega fino a 40 secondi per una stampa ed è dotata di una batteria ricaricabile di lunga autonomia e con un consumo energetico di 0,9 Watt in modalità Stand-by.

La funzione HP Auto-Off consente di non sprecare energia quando la stampante non viene utilizzata.

L’app ufficiale è disponibile per iOS e Android, e permette di personalizzare le foto prima di mandarle in stampa aggiungendo filtri, testi e stickers. Permette di stampare da iPhone e da Android qualsiasi foto all’interno del rullino, oppure provenienti dai vari Instagram, Facebook o Flickr, con la possibilità applicare alcune regolazioni cromatiche e aggiungere elementi grafici come testi, cornici e adesivi.

Il processo di stampa dura una manciata di secondi, nei quali HP Sprocket emette un lieve ronzio; una volta finita la carta adesiva è pronta all’uso, non serve farla raffreddare perché l’intero processo non usa inchiostro ma una sublimazione della carta.

HP Sprocket è disponibile nelle colorazioni bianca, nera e rossa. La confezione include 10 fogli HP ZINK ad un prezzo complessivo consigliato di 149 euro. I ricambi da 20 fogli sono disponibili a 9,99 euro.

Disponibile su Amazon in promo a € 128,00.

Riguardo l'Autore