Logitech MX Master 2S - TECHFIVE | Soluzioni Informatiche

Mouse Logitech MX Master 2S

Hardware

Il mouse Logitech MX Master 2S è progettato per esperti e professionisti che desiderano ottenere il massimo alla massima efficienza.

MX Master 2S integra un nuovo sensore di precisione da 4.000 DPI con tecnologia Darkfield High Precision capace di funzionare anche sul vetro. Sono presenti due rotelline, quella verticale con doppia modalità di scorrimento (click-to-click ed hyper-fast scroll) e quella per lo scorrimento orizzontale a portata di pollice.

Grazie alla funzionalità Logitech Flow, configurando lo stesso mouse su due computer, che siano PC con Windows o Mac, si può passare da una schermata di un computer all’altro come se fossero una sola macchina in configurazione multi schermo e permette di copiare e incollare contenuti dall’uno all’altro.

Sarà possibile esclusivamente se i computer sono collegati alla stessa rete e hanno installato il software Logitech Options.  

Combinato con altre funzioni avanzate e un design eccezionale, garantisce comfort, controllo, precisione e personalizzazione eccezionali.

La capacità di adattarsi alla velocità dello scroller consente di passare automaticamente dalla modalità a scorrimento con clic a quella iperveloce. Con un semplice movimento del pollice, si può eseguire lo scorrimento da un lato all’altro.

Il Logitech MX Master 2S utilizza il ricevitore Logitech Unifying incluso o la tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico, di conseguenza sarà necessario impostare una doppia connessione per poter attivare Flow.

Grazie alla tecnologia Logitech Easy-Switch è possibile associare fino a tre dispositivi e passare da uno all’altro in tutta semplicità, premendo un pulsante.

La speciale forma perfettamente ergonomica e sagomata sostiene perfettamente la mano e il polso per una posizione d’uso comoda e naturale. L’unico vero difetto rimane la predisposizione per soli destrorsi.

Notevole l’autonomia, dichiarata fino a ben 70 giorni. Ma con il cavo di ricarica micro-USB è possibile, in soli tre minuti, caricare e rendere pronto il mouse per un utilizzo giornaliero.

Maggiori informazioni su Logitech.it

Riguardo l'Autore