Grazie ad un sistema semplice e ben strutturato sarete in grado di realizzare e gestire diverse campagne di fidelizzazione tramite l’uso di comode e personalizzabili Fidelity Card (Tessere Fedeltà).
Non sarà necessario installare nessun software o componente aggiuntivo sul proprio computer.
Il sistema si basa su un’applicazione web accessibile da qualsiasi browser senza vincoli hardware o software.
L’applicazione web è in grado di gestire tutte le campagne di fidelizzazione del cliente basate su carte fedeltà:
Raccolta punti, Carte prepagate (o Gift Card), Abbonamenti, Acquisti ripetuti e Tessere sconto.
I vostri clienti potranno controllare lo stato delle campagne a cui hanno aderito:
– attraverso un portale web dedicato;
– attraverso il download di un App per Smartphone sia essi Android che iOS.
Sono previsti dei pacchetti in grado di soddisfare ogni esigenza:
– kit base: che prevede la fornitura della sola applicazione;
– soluzione completa: di Card (stampate fronte/retro con materiale grafico personalizzato e codice a barre posteriore anch’esso personalizzabile), servizio di invio SMS ai clienti registrati o altre soluzioni adatte alla propria idea di fidelizzazione.
L’ inserimento del numero carta nel sistema può essere velocizzato grazie all’utilizzo di un Lettore di codici a barreche permetterà di velocizzare l’interazione con i propri clienti.


Raccolta Punti
Il funzionamento delle fidelity card con raccolta punti è molto semplice e oltremodo intuitivo.
Il cliente effettua degli acquisti di prodotti o servizi e riceve un quantitativo di punti proporzionale alla spesa sostenuta. L’applicazione sommerà di volta in volta i punti accumulati sulla card dallo stesso cliente durante tutti i suoi acquisti.
Sono previsti due tipologie di premi: senza contributo o con contributo (economico).

Carte Prepagate
Spesso utilizzate come regalo per amici o parenti, le carte prepagate garantiscono uno straordinario livello di fidelizzazione dei clienti.
Il credito potrà essere ricaricato ulteriormente oppure speso all’interno dell’esercizio commerciale che ha organizzato la campagna.
Ogni qualvolta effettuerà una spesa all’interno del negozio il costo corrispondente verrà detratto dal credito presente sulla carta prepagata.

Abbonamenti
L’esercizio commerciale potrà offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare abbonamenti per un numero predefinito di prestazioni o servizi.
Il vantaggio di una campagna di fidelizzazione mediante l’utilizzo di fidelity card per abbonamenti è la certezza che la somma relativa al numero di prestazioni e/o servizi in questione viene incassata anticipatamente dall’esercente e che il cliente sarà invogliato a tornare.

Acquisti Ripetuti
Con una campagna di fidelizzazione per acquisti ripetuti ogni esercizio commerciale avrà la possibilità di offrire ai clienti un’importante occasione da non perdere.
Se un cliente si reca nel negozio per acquistare sempre lo stesso prodotto o la stessa tipologia di prodotto e/o servizio, potrà essere doverosamente premiato.

Tessera Sconto
Grazie ad una campagna con tessere sconto ogni cliente potrà assicurarsi un credito proporzionale alla spesa sostenuta per l’acquisto di un prodotto, di una prestazione o di un servizio.
Avrete la possibilità di configurare e personalizzare la vostra iniziativa impostando a piacimento la quantità di credito o la percentuale di sconto accumulati dai clienti.