Scroll Top

XNSPY: monitoraggio mobile

XNSPY è una popolare applicazione di monitoraggio per smartphone in circolazione da più di 12 anni ed è una delle prime ad adottare le funzionalità di monitoraggio di un telefono mantenendo la sua facilità d’uso.

XnSpy è una soluzione di monitoraggio avanzata progettata per il controllo parentale (permettendo ai genitori di sorvegliare i propri figli e di assicurarsi che non siano in pericolo o che non frequentino le persone sbagliate) e la supervisione dei dipendenti. Funziona in modalità invisibile, il software di monitoraggio del telefono cellulare può funzionare come uno strumento spia 24 ore su 24, monitorando i dati e inviandoli alla tua dashboard.

XnSpy offre un’ampia gamma di funzionalità che consentono di esercitare un controllo efficace, sia che si tratti di monitorare l’attività Internet di tuo figlio o di aumentare l’efficienza del personale. Consente di tracciare il registro delle chiamate, registrare le chiamate, registrare i suoni ambientali, visualizzare i messaggi, monitorare i social media e la messaggistica istantanea di app come Facebook, Instagram e WhatsApp.

Lo strumento di monitoraggio funziona perfettamente su dispositivi Android e iOS per estrarre tutte le informazioni rilevanti dal dispositivo di destinazione su cui è installato. XNSPY è compatibile con dispositivi Android 4.0 e versioni successive e iOS 6.0+

Per utilizzare XNSPY su un dispositivo Android, avrai bisogno di un accesso fisico al dispositivo di destinazione per la sua installazione. Inoltre, alcune delle funzionalità di XNSPY sono compatibili solo con dispositivi Android con root.

Inoltre, tieni presente che le funzionalità di XNSPY supportate con dispositivi Android con root potrebbero richiedere alcuni giorni prima che vengano rese disponibili su una nuova versione di Android.

Per utilizzare XNSPY su un dispositivo iOS è richiesto un accesso fisico all’iPhone. Per completare l’installazione, il telefono monitorato deve essere connesso a un computer tramite iTunes. L’iPhone monitorato e il computer devono essere sulla stessa connessione Wi-Fi affinché il servizio funzioni.

Per utilizzare la normale app spia per iPhone, il dispositivo di destinazione deve essere sottoposto a jailbreak ma l’edizione XNSPY NoJailbreak elimina tale requisito, il che significa che puoi eseguire il monitoraggio senza dover eseguire il jailbreak del tuo iPhone o iPad.

Le funzionalità di tracciamento di XNSPY consentono di visualizzare la posizione in tempo reale del dispositivo

XNSPY è popolare in Italia perché questo software spia per iPhone e Android è altamente compatibile e mantiene al sicuro i dati tracciati. Mentre altri software spia sollevano problemi di non compatibilità, possono essere difficili da usare, rallentare i telefoni e rubare dati o infettare i dispositivi con malware.

L’app inizia a funzionare non appena viene installata sul dispositivo di destinazione offrendo facilità d’uso, affidabilità e tantissime opzioni in un pacchetto economico.

XNSPY funziona ingannando il sistema facendogli credere che sia il proprietario a utilizzare il dispositivo e non qualcuno che lo controlla da remoto ed estrae i dati del telefono. Una volta installata l’applicazione, è possibile utilizzare la dashboard dell’app per riprodurle online.

XNSPY ha diverse funzionalità uniche come la registrazione ambientale, il monitoraggio web, il geofencing e il monitoraggio della posta elettronica inoltre può anche controllare uno smartphone da lontano, come un telecomando.

XNSPY conserva le registrazioni audio degli ultimi trenta giorni, ma è possibile esportare facilmente tutti i dati raccolti in file *.wav direttamente dalla Dashboard.

Le statistiche esplose sul cyberbullismo e i casi di furto in ufficio richiedono solo una migliore sorveglianza.

Caratteristiche

1. Registratore di tasti
L’app ha una solida funzione di keylogger che ti consente di estrarre in remoto i tasti premuti dal telefono di destinazione e salvarli sul tuo account in modo da poterli visualizzare in seguito.
2. Geolocalizzazione
Le sue funzionalità di tracciamento consentono di visualizzare la posizione in tempo reale del dispositivo target e spiare sul telefono cellulare di qualcuno.
Inoltre, il geofencing fa un ulteriore passo avanti in quanto è possibile definire un’area in modo che venga inviato un avviso all’account online del dispositivo quando entra o esce dalla sua posizione in tempo reale.

3. Cronologia delle chiamate
XNSPY ha la capacità di registrare le chiamate in tempo reale e conserva una copia locale dei registri delle chiamate anche se il dispositivo viene cancellato.
4. Analisi registro chiamate
L’analisi delle chiamate è un altro aspetto utile: offre informazioni complete su ogni chiamata effettuata e ricevuta.
5. Cattura schermata
La funzione Screen Record mostra la cronologia completa della chat insieme alla data e all’ora di ciascun messaggio e al nome di ciascun partecipante.
Ora supporta il tracciamento continuo di Twitter, TikTok, Snapchat, Facebook e Instagram grazie alla versione più recente.

6. Registrazione del suono di sottofondo
La funzione di registrazione del suono dell’app XNSPY ti consente di ascoltare l’ambiente circostante il telefono di destinazione con un audio cristallino e ad alta fedeltà.
7. Notifiche personalizzate
Puoi scegliere a quali contatti e indirizzi e-mail desideri ricevere le notifiche. Questa funzione ti avviserà tramite un avviso ogni volta che il telefono monitorato invia o riceve e-mail, messaggi o telefonate da uno qualsiasi dei contatti elencati.

8. Monitoraggio di Telegram
Telegram è la seconda app di messaggistica più popolare in Italia, dietro solo a WhatsApp. Quindi avere una funzione dedicata per tenerne traccia è una buona mossa.
9. Accesso alle cartelle nascoste
L’app spia XNSPY per Android per gli smartphone più recenti raddoppia il limite di caricamento dei dati, offrendo agli utenti una capacità di archiviazione cloud aggiuntiva. Puoi inviare foto e video di dimensioni doppie e gli utenti possono anche accedere alle cartelle nascoste.

10. Caratteristiche del telecomando
XNSPY ha le funzioni di controllo remoto Record Surround, Wipe Phone, Lock Phone e Take Screenshot che funzionano in modo abbastanza semplice. Invii un comando dalla loro dashboard e l’app XNSPY installata sul telefono di destinazione risponde di conseguenza per eseguire il comando da te inviato.

XNSPY dashboard è l'applicazione all-in-one che ti offre la possibilità di gestire i dispositivi in movimento

XnSpy offre una gamma flessibile di piani tariffari per soddisfare le varie esigenze di monitoraggio, fornendo opzioni per abbonamenti annuali, trimestrali e mensili. Disponibile in due versioni: base e Premium. Al seguente link troverete prezzi e relative funzionalità.

Post Correlati
Clear Filters

CyberLink PhotoDirector è relativamente sconosciuto a molti nel mondo del fotoritocco, ma ultimamente ha fatto molta strada e sono piacevolmente…

“Debian 12.0 GNU/Linux”, dopo quasi due anni di sviluppo è stato rilasciato, nello scorso mese di giugno, la nuova versione…

Adobe Lightroom è una famiglia di software, creati appositamente per i fotografi e dedicati alla gestione ed elaborazione di grandi…